COLLABORAZIONI

Jack Vino

Studente del terzo anno di Naturopatia presso l’Accademia Anea, Bardo e praticante di arpaterapia. Segue il percorso della spiritualità celtica.

Durante i propri viaggi in Scandinavia ha avuto modo di entrare in contatto anche con i custodi delle tradizioni delle culture native europee, dai quali è stato introdotto al cammino delle Rune e alle pratiche sciamaniche.

 

Studia e pratica da anni le discipline olistiche e bioculturali per quanto riguarda gli stili di vita naturali, come la Permacultura, conseguendo il PCD presso l’Instituto Na Lu’um Latino-America.

Offre diversi trattamenti e consulenze, tra cui: Arpaterapia, divinazione con le Rune, consulenze di naturopatia, Reiki e Shiatsu.

Arpaterapia – “l’Armonia del suono per il Benessere”

 

Le caratteristiche terapeutiche del suono dell’arpa sono conosciute fin dal passato precristiano d’Europa. Utilizzata per secoli come porta d’accesso a stati di consapevolezza espansa, lavora sulla persona a livello integrale tramite il principio della risonanza. Il trattamento di Arpaterapia può aiutare a ristabilire l’equilibrio psico-fisico ed emozionale tramite l’induzione di stati meditativi profondi e la riconnessione con le parti disarmoniche del Sé, per sciogliere traumi, ferite emotive, lavorando sulla parte fisica sia a livello muscolare che ristabilendo l’equilibrio degli organi interni.