Prenota la tua seduta

Le sedute hanno una durata variabile tra i quarantacinque minuti e l’ora e mezza. Anche se mi riservo la possibilità di prolungarle qualora fosse necessario.

La seduta singola ha un costo di 60€, mentre il "percorso di quattro incontri" ha un costo di 200€. In entrambi i casi, le cifre vanno versate anticipatamente tramite bonifico ad un conto corrente che fornisco in privato e ai quali viene corrisposta una regolare ricevuta.

Annullamenti o spostamenti vanno comunicati e concordati prima delle 48h precedenti l’incontro altrimenti l’importo non sarà restituito.

I tuoi dati sono stati inviati con successo!

Ai fini dell'erogazione della prestazione è fondamentale avere ben chiaro che:

L’operatore olistico (naturopata, praticante di tecniche sciamaniche) è un facilitatore dell’equilibrio energetico, dell’evoluzione e della crescita personale che lavora con competenze pluridisciplinari e approcci integrati attraverso l’uso di tecniche naturali, energetiche, artistiche e meditative.

L’operatore olistico agevola il naturale processo di trasformazione, empowerment, consapevolezza globale della persona e promuove uno stile di vita ecologico e sostenibile;
La prestazione erogata non è di natura sanitaria e/o terapeutica;
La durata e la frequenza degli incontri sarà valutata in base alla richiesta ed alla disponibilità del cliente e del professionista;