Sessioni individuali

La medicina tradizionale che porto è quella Maya dei lignaggi Tz'tujil e Sotz'il. La consulenza prevede una parte di dialogo, una "diagnostica" e - se necessario - un approccio cerimoniale. In ogni caso, spesso durante la consulenza vengono consigliare l'assunzione di erbe e, o, pratiche di presenza e preghiera. La cerimonia è uno strumento di riequilibrio energetico e può essere svolta anche a distanza. La tradizione consiglia di ripetere il processo per tre volte in tempi ravvicinati.  Le cerimonie non sono mai “magiche”, ovvero non mirano né ad alterare né a forzare le situazioni. Lo scopo di una cerimonia è sempre quello di entrare in contatto con il Sacro, sia interiore che nella Natura.

  • Sedute a distanza

Vengono eseguite via Zoom. In queste occasioni si utilizzano gli strumenti della platica (il dialogo da cuore a cuore), il metodo HearthMath o le cerimonie di velaciòn del Popolo Tz'tujil.

Le sedute hanno una durata variabile di circa un'ora/un'ora e mezza. Anche se mi riservo la possibilità di prolungarle qualora fosse necessario.

La seduta singola ha un costo di 70€, la cifra va versata anticipatamente tramite bonifico ad un conto corrente che fornisco in privato e al quale viene corrisposta una regolare ricevuta.

Annullamenti o spostamenti vanno comunicati e concordati prima delle 48h precedenti l’incontro altrimenti l’importo non sarà restituito.

Prenota la tua sessione

Il tuo modulo è stato inviato!