Sessioni individuali

Individuali in presenza 

Consulenze in cui, attraverso i metodi della naturopatia o del Curanderismo, si contattano le forze della vita al fine di permettere il libero flusso dell'energia e ripristinare l'Utz k'aslem, il Buon Vivere, centro della Cosmovisione Maya.

Proposte: 

Consulte online

È possibile richiedere una sessione online per una platica (un dialogo dal cuore, che termina sempre con una attività cerimoniale, anche a distanza), una lettura della Croce Maya. Si tratta di sedute della durata di circa un’ora in videochiamata.

Scuole

Cerimonie

Le cerimonie sono momenti in cui la comunità si raduna per praticare con i cuori all'unisono, entrare in contatto con le forze della vita e celebrarne i ritmi, esplorare i regni dello Spirito. Sono momenti di condivisione, di apprendimento e di guarigione sciamanica.

Viaggi

Il Giardino del Curandero collabora con diversi attori del turismo non convenzionale organizzando viaggi di formazione a contatto con gli sciamani tradizionali.

Per ora ci siamo concentrati su Messico e Guatemala, ma stiamo elaborando nuovi itinerari di viaggio. Maggiori info qui.

Per scoprire quando sono i prossimi incontri consulta il

calendario eventi.

Per sedute o per organizzare un'attività

Contattami

Attività collettive

Per quanto possa sembrare superfluo, ci teniamo a specificarlo. Vi ricordiamo che le informazioni qui ritrovate sono di natura generale e a scopo puramente divulgativo. Quindi non vogliono (e non possono!) sostituire in alcun caso il consiglio di un medico, o, nei casi specifici, di altri operatori sanitari (odontoiatri, infermieri, psicologi, farmacisti, veterinari, fisioterapisti, etc.)

Quando in questo sito viene utilizzato il termine "medicina tradizionale" lo si fa in riferimento a una categoria antropologica ben definita. 

© 2023 by Natural Remedies. Proudly created with Wix.com

  • Instagram Social Icon
  • b-facebook
This site was designed with the
.com
website builder. Create your website today.
Start Now