• Diego Nicola Dentico

Lettura della croce maya presso Madame Mabel (Torino)



Il senso della vita, per la Cosmovisione maya, è da ricercarsi nell’esplorazione e nella contemplazione del mondo. Per assistere ognuno di noi in questa chiamata all’indagine, la tradizione ci ha trasmesso diversi strumenti di decodifica.

Uno di questi è l’astrologia, che ci permette di identificare il nostro nahual del cuore così come l’intera “croce maya”, che potremmo descrivere come una “fotografia” del nostro campo energetico, una rappresentazione grafica della nostra matrice astrologica che analizza, tramite il calendario Chol' quij', la nostra relazione energetica con il Cosmo.

Tutti i giovedì dalle 19.00 alle 21.00 sarà a disposizione il servizio di calcolo e lettura della croce maya.

Nella lettura, che verrà esposta dal vivo presso i locali di Madame Mabel (Torino, via San Domenico 6/b), verranno consegnati: un disegno che identifica il nahual del cuore, del concepimento, del destino, delle sfide e dei doni; l’interpretazione dei glifi e l’elaborazione di un percorso personale per integrare la saggezza della croce maya sacralizzando il tempo durante l’anno. Per maggiori info, scrivere a: ocelotetonatiuh@gmail.com

O Cliccare qui.

#astrologia #crocemaya #cholquij #madamemabel #torino

69 visualizzazioni0 commenti