• Diego Nicola Dentico

23.11.2022 | AGE OF ACQUARIUS - CONSIDERAZIONI SUL “RISVEGLIO COLLETTIVO” | WEBINAR GRATUITO

Aggiornamento: 14 nov

23.11.2022 | 20.45 | AGE OF ACQUARIUS

CONSIDERAZIONI SUL “RISVEGLIO COLLETTIVO”

WEBINAR GRATUITO



Dando retta a certe correnti di pensiero che definiamo “new age” sembrerebbe proprio che il risveglio dell’umanità sia ormai prossimo. È davvero così da una prospettiva spirituale tradizionale? Chi si sta svegliando? Da quale sogno? Da quale incubo? In che direzione ci stiamo muovendo, come singoli e come collettività?

Questo webinar gratuito prende spunto dalle tradizioni ancestrali Maya e vuole essere un momento di riflessione circolare – ovvero in cui a chiunque sarà data la possibilità di parlare e di portare la propria esperienza.

Con l’occasione sarà anche presentato il progetto formativo del Giardino del Curandero.


Per poter partecipare al webinar è necessario disporre dell’applicazione Zoom. Il link per partecipare sarà fornito poco prima dell’evento stesso sul gruppo Telegram del Giardino a cui è necessario essere iscritti: https://t.me/+YEQURe5MpLk5ZmNk

Al termine del webinar verrà presentata la Scuola di formazione perpetua nello sciamanesimo del Giardino del Curandero.


E’ GRADITA, MA NON NECESSARIA, LA CONFERMA DELLA PROPRIA PRESENZA VIA CONTATTO WEB.


Conduce

Nicola (Diego) Dentico in Guatemala é stato formato e iniziato come ajkun (guaritore tradizionale Maya-Tz'tujil) e come ajq'ij (guida spirituale). In Messico ottiene il diploma di Promotore della salute comunitaria con la medicina tradizionale messicana riconosciuto dall'Università Autonoma dello Stato di Morelos. In occidente ha studiato come naturopata ed è un praticante certificato del metodo Heartmath (2020). È autore dei libri “Nel Giardino delle Curanderas” (2018) e “Sciamanesimo Maya” (2020) con Anima Edizioni.

www.giardinocurandero.com

46 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti