• Diego Nicola Dentico

Lettura del tz'ité

Aggiornamento: 15 nov



La divinazione è presente in tutti gli sciamanesimi del mondo. Normalmente viene usata per ritrovare oggetti perduti o per individuare le cause di una malattia. Come persona ponte tra due culture la uso per individuare quale nahual (archetipo del tempo) dirige una certa situazione e per facilitare il processo di platica, la conversazione che nasce dal cuore e trasforma attraverso la medicina della Parola. Alla fine di una lettura offro sempre una rapida limpia per tornare allo stato ordinario di coscienza e per integrare gli insegnamenti ricevuti durante la sessione.

La divinazione con il tz'ité è parte integrante delle culture mesoamericane.

La divinazione, da una prospettiva nativa, non é un opera di magia per scoprire il futuro, serve piuttosto per comprendere quali nahuales sono in azione nella nostra vita, una sorta di "fotografia panormica" per staccarci dal punto di vista ordinario su un tema e abbracciare una visione più ampia.



La lettura ha una durata variabile di circa un'ora/un'ora e mezza. Anche se mi riservo la possibilità di prolungarla qualora fosse necessario.


Ha un costo variabile sulla base del tempo (1/2 ora o 1 ora), la cifra va versata anticipatamente tramite bonifico ad un conto corrente che fornisco in privato e al quale viene corrisposta una regolare ricevuta.

​Annullamenti o spostamenti vanno comunicati e concordati prima delle 48h precedenti l’incontro altrimenti l’importo non sarà restituito.

14 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti