top of page
  • Immagine del redattoreDiego Nicola Dentico

Presentazione della formazione in erboristeria tradizionale e yerberismo maya | 04.10.2023 h.18.30




Lo yerberismo è la conoscenza delle virtù delle erbe delle curanderas e dei curanderos (guaritori) centroamericani.

Io sono Nicola Dentico, promotore della salute con la Medicina Tradizionale Messicana (diploma riconosciuto dall'Universita dello Stato del Morelos, Messico) e ajq'ij, ossia ministro del culto solare secondo le tradizioni Maya.

Ho il piacere di presentarti il corso "Erboristeria Tradizionale e Yerberismo Maya", durante il quale studieremo insieme le virtù delle erbe, i preparati e i rituali per andare a trattare i padecimientos del corpo e dello spirito, secondo la visione tradizionale.

Il corso si rivolge agli appassionati di culture mesoamericane, agli operatori sanitari od olistici che vogliono ampliare la conoscenza dei concetti di cura e malattia con lo sguardo di altre cosmo-visioni e a tutti coloro che desiderino apprendere l'uso delle erbe per sé e per i propri cari.

Ti invito ad una diretta presso il mio gruppo Telegram il 04.10.2023 alle ore 18.30. Per partecipare è sufficiente essere parte del gruppo e non occorre prenotarsi. Inoltre il video rimarrà online e sarà possibile visionarlo anche successivamente.

Per iscriversi al gruppo: https://t.me/giardinocurandero

Per informazioni e iscrizioni sul corso, contattatemi al sito: https://www.giardinocurandero.com/post/percorso-di-formazione-erboristeria-tradizionale-e-yerberismo-maya

27 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti
bottom of page